Chi Siamo - MILLY-VOLLEY

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Presentazione

Milena Statilio

Benvenuto/a nel nostro sito.
Ci presentiamo, siamo un gruppo di amici che amano questo sport e che vogliono mantenere vivo il ricordo di una loro amica condividendo esperienze sportive con altri che, come noi, amano la pallavolo.
E’ un modo per fare dello sport in Amicizia, Gioia e continuare con quella passione che, la nostra amica Milena, ci trasmetteva ogni volta che entrava in palestra.
Il memorial è nato per ricordare proprio lei, che ci ha lasciato nel 2006 e per coniugare lo sport e il divertimento a qualcosa di molto importante come la raccolta di fondi da destinare alla ricerca per le malattie tumorali.
Così da pensare che anche noi, possiamo contribuire con una goccia a quel mare di speranza che si chiama guarigione, contro quel male verso il quale molte volte non c’è soluzione.
Vogliamo contribuire nel nostro piccolo alla speranza, che un giorno si possa arrivare alla cura di questi mali e così stringerci attorno a quelle famiglie che vivono o hanno vissuto questa sofferenza.

Un particolare ringraziamento a chi ci aiuta per la riuscita di questo momento di ricordo va a:
- l’oratorio Don Bosco di Rivoli e la comunità salesiana, nella figura di Don Marco prima e Don Giacomo,adesso, che ci ospita e ci mette a disposizione i locali e la palestra,
- gli amici arbitri e tutte le persone che ci hanno dato una mano in queste edizioni.
- il Sig. Donato Filippini, ex sindaco del Comune di CETO (BS) che ha contribuito alla premiazione,donando alla manifetsazione le targhe, le coppe e il trofeo.
- i genitori e il marito di Milena che ci hanno spronati in questo progetto e tutti quelli che hanno dato inizio a questa avventura,che speriamo possa continuare in seguito e negli anni, partecipando alle prossime edizione.
Se anche tu, che stai leggendo queste righe, hai o conosci qualcuno che ha un'attività e vorrebbe contribuire a questa giornata,faccelo presente.
Per ogni informazione potete inviarci una email cliccando semplicemente nel link qui sotto


Vi aspettiamo per la prossima  edizione  e un grazie a tutti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu